SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME…

Voglio proporti un esercizio semplice, quasi banale, ma dalle grandi potenzialità trasformative. E’ un esercizio che non ti richiederà troppo tempo e che potrai fare ogni giorno, anche in più momenti della giornata. Anzi, più lo farai, più ti darà soddisfazione!😉
Ho sperimentato sulla mia stessa pelle il suo “potere”. Tanti anni fa ero davvero un brutto anatroccolo. Mi sentivo brutto, non amato, non compreso dalla mia famiglia e dalle persone che mi circondavano. 𝗩𝗶𝘃𝗲𝘃𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗺𝗶𝗮 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗺𝗶𝗼 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗿𝗺𝗶 𝘀𝗯𝗮𝗴𝗹𝗶𝗮𝘁𝗼. Poi un giorno ho scoperto questo esercizio ed è stato un tassello importante nella mia trasformazione. Ovviamente parlo di tassello perché non fa certo miracoli, ho lavorato tantissimo su di me, ho avuto alti e bassi, momenti in cui ricadevo nella mia inadeguatezza. Mi sono fatto aiutare per superare i miei limiti. Però questo esercizio mi ha dato l’energia per fare tutto il resto.
Alla mattina quando ti alzi stanco, senza energia, svogliato all’idea della giornata che ti aspetta, questo esercizio può darti la carica che ti aiuta a scendere dal letto col piede giusto (in senso figurato, visto che sarai sicuramente già in piedi 🤣)
Questo è uno degli esercizi che propongo anche in #SbloccaCorpoeAnimaxRinascere perché insegna tantissimo a raccontarsi in una maniera diversa. Aiuta a prendersi cura di sé, imparare a volersi bene e orientare la propria mente su ciò che vogliamo essere e esprimere anche al di là dei nostri problemi!

𝗠𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂 𝗹𝗼 𝗽𝗿𝗼𝘃𝗮𝘀𝘀𝗶.

Ti lancio una provocazione.
In aggiunta potresti giocare con le tue emozioni.
Potresti usare il tuo telefonino come uno specchio, immortalarti in un selfie e (se sei davvero coraggioso) pubblicarlo su fb con una affermazione per te positiva, una carezza, un nutrimento per te che ti accompagni per la giornata.

“𝗩𝗲𝗿𝗯𝗮 𝘃𝗼𝗹𝗮𝗻𝘁 𝗦𝗰𝗿𝗶𝗽𝘁𝗮 𝗺𝗮𝗻𝗲𝗻𝘁” dicevano i Romani…

Se senti dentro di te che è arrivato il momento giusto per rinascere 🌱, liberandoti del tuo malessere che hai da tempo, per sentirti pieno di energia 💪 e fiducia in te stesso, per tornare a una vita più serena e leggera, puoi prenotare una Video Chiamata gratuita di 30 minuti con me per scoprire se il percorso che offro può essere il ponte per farti arrivare lì.