RICOMINCIO DA ME

Se ti senti bloccato, soffri e il tuo corpo non ce la fa più, è il segnale che la tua Energia interiore non fluisce armonicamente tra il tuo Corpo, la Mente e le Emozioni. Ti aiuto a sentirti di nuovo libero e a diventare il Gioiello della tua vita, ottenendo la felicità che tanto desideri.

RICOMINCIO DA ME è un Percorso in 8 settimane pensato per Te che vuoi rinascere, che vuoi manifestare il tuo Gioiello Interiore come massima espressione della tua Anima. 

Con questo Percorso lavoreremo per allinearti con la realtà che vuoi manifestare. Imparerai un metodo semplice ed efficace per dare vita ai tuoi sogni. 
In particolare:

Capirai quali sono le tue Energie Archetipiche, ovvero quelle energie che la tua Anima ha deciso di manifestare quando sei nato e che potremmo definire come i tuoi Talenti. Molto spesso non siamo consapevoli di tali energie perché non siamo stati abituati ad ascoltarci e viviamo una vita che non ci corrisponde. Imparerai a riconoscere queste energie e ad allinearti al tuo scopo di vita. Definire uno scopo chiaro è il nostro compito in questa vita, in modo da comprendere chi siamo e sentirci realizzati.

LE ENERGIE ARCHETIPICHE

Lo studio degli archetipi che ti governano si basa sulla valutazione del Numero del Destino.⁣⁣⁣
Il Numero del Destino è un numero nascosto all’interno del tuo Nome e Cognome, una firma energetica che identifica le tue qualità.

La parola CREA e il tuo nome determina ciò che sei. Questo numero, collegato a un ARCHETIPO dei tarocchi ti mostrerà alcune valide indicazioni relative allo scopo che la tua Anima si è prefissata in questa vita. Siamo tutti qui per crescere, imparare e manifestare la nostra natura, solo che a volte ce ne dimentichiamo.⁣⁣⁣

Imparerai a prenderti cura del tuo Campo Energetico ripulendolo da tutte le Energie Pesanti che ti immobilizzano e ostacolano. Imparerai a recuperare le energie che, negli anni, hai disperso in esperienze o progetti che si sono rivelati non adatti a te. In questo modo ti sentirai più leggero ed allineato ritrovando una maggior centratura e autostima. Avrai inoltre nuove forze per cambiare, molto rapidamente, quello che non funziona nella tua vita.

LE ENERGIE PESANTI

Quotidianamente produciamo energie pesanti come scarto prodotto dalle nostre esperienze e interazioni col mondo. Questa energia si accumula nello strato più esterno del nostro campo energetico e, se non liberata, ci appesantisce e blocca.
Molto spesso quando non riusciamo a ottenere dei risultati nella nostra vita è perchè questo strato di energia ci isola dal flusso della vita e dalla connessione con la Pachamama (Madre Terra).
I blocchi si formano quando coltiviamo cordoni energetici distorti con persone, situazioni o cose.
Sono PensieriEmozioniAzioni che ci limitano in quanto non in armonia col nostro Sentire Interno. Si formano quando ci ostiniamo a percorrere una strada che non è la nostra, o i nostri progetti rimangono sospesi, disperdendo le energie che vi avevamo riposto. 
E’ importante ricordare, però che la formazione di energie pesanti è un processo fisiologico e quotidiano.

Lavoreremo assieme per armonizzare tutti gli aspetti dell’essere umano: il Corpo Fisico, le Emozioni, la Mente e lo Spirito

Indagheremo qual è la tua Visione, ovvero ciò che realmente vuoi per essere felice e sentirti realizzato, allineandoti ai tuoi bisogni più profondi.

VISIONE PAROLA AZIONE

E’ molto importante che queste tre parti di te siano allineate. In una serie di incontri consecutivi vedremo quanto sia importante avere una Visione chiara da manifestare nel mondo attraverso la parola e le azioni.
Agire sul centro della gola ci aiuta a risvegliare la comunicazione e la creatività aspetti essenziali per costruire un mondo di relazioni nuove. La Parola crea e diventare consapevole del modo in cui ti esprimi, ti aiuterà anche a riconoscere le Convinzioni Limitanti che costellano il tuo modo di vedere le cose, aiutandoti a fare uno switch mentale.
Il nostro potere invece risiede nel centro situato all’altezza dell’ombelico. Con la pratica possiamo dare forza alle nostre Azioni così da portare, con efficacia, il nostro cambiamento anche sul piano concreto, nella vita di tutti i giorni.

Avrai in mano una serie di strumenti semplici ed efficaci che ti aiuteranno a far fronte alle difficoltà che puoi incontrare nella tua vita, per sentirti sempre allineato al tuo proposito e per acquisire informazioni o risposte alle tue domande dai mondi sottili della tua coscienza. Molto spesso le persone di fronte a un problema non riescono a trovare una soluzione perché si concentrano sul problema invece di cercare le soluzioni nella capacità creativa del subconscio. In questo modo, spesso, la persona perde di vista la bellezza che lo circonda. Gli strumenti che imparerai ti permetteranno di far fronte ai problemi in maniera efficace e semplicemente immediata, facendo leva sui tuoi talenti per uscire dalle situazioni in cui normalmente ti saresti impantanato.

COME SI SVILUPPA IL PERCORSO

Questo Percorso si svolge in 8 incontri di un ora  svolti comodamente da casa tua in video chiamata skype (o simili) e da una serie di esercizi a casa che ti verranno inviati settimana dopo settimana per radicare il lavoro svolto assieme e preparare quello della settimana successiva.

Perché i compiti a casa?
Mi sono reso conto che ogni reale trasformazione può avvenire solo nel momento in cui la persona si responsabilizza al proprio miglioramento, diventando libera e indipendente. Perché le cose cambino nella tua vita non basta un’azione esterna, è importante rimboccarsi le maniche e iniziare a compiere delle azioni diverse che ti porteranno a un risultato differente: più allineato al tuo sentire.

FA PER TE SE:

🎯  Vuoi cambiare la tua vita⁣⁣⁣ qui e ora, subito!
🎯  Ti piace metterti in gioco
🎯  Credi nei tuoi sogni ⁣⁣⁣
🎯  Vuoi sentirti realizzato e felice ⁣⁣⁣

NON FA PER TE SE:

🎯  Cerchi una bacchetta magica
🎯  Pensi che un estraneo possa
risolvere i tuoi problemi

🎯  Non vuoi superare i tuoi limiti
⁣⁣⁣🎯  Non vuoi investire nella tua
crescita ⁣⁣⁣

Ogni mio cliente, attraverso questo percorso, si è subito sentito meglio, più sereno, forte della sua personalità e con le idee più chiare su quello che davvero vuole. In grado di ascoltarsi e comprendere il perché di certe esperienze della sua vita.
Ha riscoperto una profonda connessione con la Madre Terra che l’ha aiutato a sviluppare un sano senso di felicità e armonia.

CHI SONO

Valerio Folloni: sono l’ideatore di Mani Jatra (“Il viaggio del Gioiello”) è un progetto per la diffusione delle antiche pratiche e tradizioni di guarigione.
Come Naturopata mi occupo da diversi anni di Sciamanesimo, Cranio Sacrale e Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane.
Lo faccio perché mi piace aiutare le persone a riscoprire se stesse e a diventare il Gioiello della loro vita, attraverso un percorso che le fa entrare in contatto con la Creatività, l’Ascolto e la Semplicità.