SBLOCCA CORPO & ANIMA x RINASCERE

Se a causa dello stress ti senti bloccato da un malessere psico-fisico importante, ti aiuto a recuperare ENERGIA e FIDUCIA IN TE STESSO per tornare a vivere una vita serena e più leggera

#SbloccaCorpoeAnimaxRinascere è il mio Percorso online in 10 settimane pensato per Te che hai schiacciato per tanti anni la tua parte più Spirituale e sensibile, portando il tuo corpo a manifestare i sintomi di un malessere importante, ma hai deciso di dire basta! Basta dolori psico-fisici, basta alla stanchezza cronica, basta vivere la vita come una grande fatica. E’ ora di sentirsi COMPLETI, POTENTI e ENERGICI.

Per fare ciò lavoreremo su 3 pilastri fondamentali. 
In particolare:

Riuscirai a ricontattare la tua fonte inesauribile di energia e farla ripartire, attingendo a tutta l’energia di cui hai bisogno.

FONTE INESAURIBILE DI ENERGIA

Ognuno di noi, dentro di sé, ha una fonte inesauribile di energia, solo che questa fonte adesso, per te, è bloccata.
In questo momento ti senti stanco perché le persone che hanno malattie croniche stanno male, si sentono stanche, scariche e hanno sempre bisogno di dormire.

Le persone che si sentono così soffrono perché non riescono a vivere appieno la loro vita.

Questa strategia ha portato una mia cliente che soffriva di stanchezza cronica da 20 anni, a ricontattare la sua fonte di energia, accorgendosi, lei stessa, di quanto questa fonte sia inesauribile. Questo l’ha portata a uscire la sera, frequentare gli amici, mentre prima passava le serate da sola a casa nel letto.

La seconda cosa che imparerai è cosa vuoi realmente esprimere e come vuoi essere al di là del tuo malessere.

LE LOTTE INTERIORI

Molto spesso le persone che vivono il proprio malessere psico-fisico sentono di vivere una continua lotta, non solo contro il male, ma contro sé stesse.
Una lotta tra “come vorrebbero essere” e come realmente si sentono.

Non ti rispecchi nel mondo che ti circonda, senti che c’è altro, senti di essere molto di più, ma hai paura ad esprimerlo perché temi il di sentirti “diverso”, o hai paura di quell’energia che senti dentro ma non sai incanalare e senti come distruttiva.

Riconnettendoti alla fonte inesauribile della tua energia, imparerai cosa realmente vuoi esprimere e come vuoi essere nella tua vita, anche al di là del tuo malessere, sentendoti completo.

Per es. Paola, dopo la gravidanza, forse a causa del cambio ormonale, dei ritmi e dell’ansia di essere una mamma alla prima esperienza, non si sentiva più se stessa, arrabbiata incompresa, non stava bene. Oltre a ciò la gravidanza aveva fatto riemergere una sua sensibilità profonda di cui aveva paura e che da adolescente aveva bloccato. Lavorando assieme è riuscita a sbloccarsi, ad uscire dalla situazione pesante in cui stagnava recuperando i rapporti incrinati con le persone a lei care. Ha accolto la sua Anima sensibile risvegliandola e incanalandola nella giusta maniera per avere a disposizione nuove risorse. Oggi si sente tranquilla, in pace con se stessa, completa, forte e sicura, in grado di affrontare le sfide che la vita ha ancora da mostrarle.

Ti aiuto, infine, a sviluppare la leggerezza, imparando a giocare con le tue emozioni.

GIOCA CON LE TUE EMOZIONI

Ho imparato dalla mia stessa esperienza quanto sia importante giocare. Siamo abituati a pensare al gioco come un processo riservato a bambini e adolescenti, ma è, in realtà, il modo migliore per aprirci alla nostra forza creativa. Attraverso il gioco impariamo a raccontarci in una maniera diversa e a non rimanere ancorati a vecchie idee limitanti. Grazie a questo switch la tua mente imparerà a “fluire” nelle esperienze della vita anziché irrigidirsi e opporre resistenza.

In questo modo sarai in grado di ridimensionare i problemi, dando il giusto peso alle cose.

Ogni volta che insegno ad un mio cliente come lasciarsi andare e giocare con le proprie emozioni, sente migliorare la qualità della sua vita: l’ansia si riduce, riesce a dormire più a lungo e meglio e il dolore si attenua o scompare.

Avrai in mano una serie di strumenti semplici ed efficaci che ti aiuteranno a migliorare la qualità della tua vita anche al di là del tuo malessere.

COME SI SVILUPPA IL PERCORSO

Questo Percorso si svolge in 10 incontri settimanali di un ora  svolti comodamente da casa tua in video chiamata Skype (o simili). Ogni settimana potrò, se lo riterrò opportuno, darti una serie di pratiche utili, non solo a metterti in contatto con la tua parte Spirituale, ma anche per avere strumenti che ti aiutino ad affrontare le sfide della tua vita da solo. Questo perché credo sia importante diventare autosufficienti e responsabili del nostro benessere.  

Perché le cose cambino nella tua vita non basta un’azione esterna, è importante rimboccarsi le maniche e iniziare a compiere delle azioni diverse che ti porteranno a un risultato differente: più allineato al tuo sentire. La cosa bella è che cercherò di farlo giocando, in maniera dolce e creativa, ma soprattutto senza portare via troppo tempo alla tua vita quotidiana.

FA PER TE SE:

🎯  Vuoi cambiare la tua vita⁣⁣⁣ qui e ora, subito!
🎯  Ti piace metterti in gioco
🎯  Credi che una vita più leggera sia possibile ⁣⁣⁣
🎯  Vuoi sentirti energico e sicuro di te ⁣⁣⁣

NON FA PER TE SE:

🎯  Cerchi una bacchetta magica
🎯  Pensi che un estraneo possa
risolvere i tuoi problemi

🎯  Non vuoi superare i tuoi limiti
⁣⁣⁣🎯  Non vuoi investire nella tua
crescita ⁣⁣⁣

Ogni mio cliente, attraverso questo percorso, ha subito sentito più energia, più sicurezza, che lo ha aiutato a migliorare la qualità della sua vita: l’ansia è diminuita, il riposo si è fatto più lungo e ristoratore, le emozioni meno travolgenti e il dolore si attenua o scompare.

CHI SONO

Valerio Folloni: sono l’ideatore di Mani Jatra (“Il viaggio del Gioiello”) è un progetto per la diffusione delle antiche pratiche e tradizioni di guarigione.
Come Naturopata mi occupo da diversi anni di Sciamanesimo, Cranio Sacrale e Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane.
Lo faccio perché mi piace aiutare le persone a riscoprire se stesse e a diventare il Gioiello della loro vita, attraverso un percorso che le fa entrare in contatto con la Creatività, l’Ascolto e la Semplicità.