SBLOCCA CORPO & ANIMA x RINASCERE

Se ti senti bloccato da un malessere psico-fisico importante, ti aiuto a recuperare energia e fiducia in te stesso, per tornare a vivere una vita più serena e leggera. 

#SbloccaCorpoeAnimaxRinascere è il mio Percorso online in 8 settimane pensato per Te che, dopo tanti anni bloccato nel tuo malessere, hai deciso di dire basta! Basta dolori psico-fisici, basta alla stanchezza cronica, basta vivere la vita come una grande fatica. 

Per fare ciò lavoreremo su 3 pilastri fondamentali. 
In particolare:

Riuscirai a ricontattare la tua fonte inesauribile di energia e farla ripartire, attingendo a tutta l’energia di cui hai bisogno.

FONTE INESAURIBILE DI ENERGIA

Ognuno di noi, dentro di sé, ha una fonte inesauribile di energia, solo che questa fonte adesso, per te, è bloccata.
In questo momento ti senti stanco perché le persone che hanno malattie croniche stanno male, si sentono stanche, scariche e hanno sempre bisogno di dormire.

Le persone che si sentono così soffrono perché non riescono a vivere appieno la loro vita.

Questa strategia ha portato una mia cliente che soffriva di stanchezza cronica da 20 anni, a ricontattare la sua fonte di energia, accorgendosi, lei stessa, di quanto questa fonte sia inesauribile. Questo l’ha portata a uscire la sera, frequentare gli amici, mentre prima passava le serate da sola a casa nel letto.

La seconda cosa che imparerai è cosa vuoi realmente esprimere e come vuoi essere al di là del tuo malessere.

LE LOTTE INTERIORI

Molto spesso le persone che vivono il proprio malessere psico-fisico sentono di vivere una continua lotta, non solo contro il male, ma contro sé stesse.
Una lotta tra “come vorrebbero essere” e come realmente si sentono.

Riconnettendoti alla fonte inesauribile della tua energia, imparerai cosa realmente vuoi esprimere e come vuoi essere nella tua vita, anche al di là del tuo malessere.

Per es. Maria soffriva di mal di testa ricorrenti e sinusiti a causa di un rapporto conflittuale con la madre. Sentiva la necessità di essere sempre disponibile andando oltre le sue capacità psico-fisiche. Grazie al lavoro fatto assieme ha imparato a rispettarsi e a dire di no quando necessario. Ora è libera dai dolori alla testa e ha recentemente incontrato un uomo con cui si sente in sintonia, libera di essere se stessa, rispettata ed amata.

Ti aiuto, infine, a sviluppare la leggerezza, imparando a giocare con le tue emozioni.

GIOCA CON LE TUE EMOZIONI

Ho imparato dalla mia stessa esperienza quanto sia importante giocare. Siamo abituati a pensare al gioco come un processo riservato a bambini e adolescenti, ma è, in realtà, il modo migliore per aprirci alla nostra forza creativa. Attraverso il gioco impariamo a raccontarci in una maniera diversa e a non rimanere ancorati a vecchie idee limitanti. Grazie a questo switch la tua mente imparerà a “fluire” nelle esperienze della vita anziché irrigidirsi e opporre resistenza.

In questo modo sarai in grado di ridimensionare i problemi, dando il giusto peso alle cose.

Ogni volta che insegno ad un mio cliente come lasciarsi andare e giocare con le proprie emozioni, sente migliorare la qualità della sua vita: l’ansia si riduce, riesce a dormire più a lungo e meglio e il dolore si attenua o scompare.

Avrai in mano una serie di strumenti semplici ed efficaci che ti aiuteranno a migliorare la qualità della tua vita anche al di là del tuo malessere.

COME SI SVILUPPA IL PERCORSO

Questo Percorso si svolge in 8 incontri settimanali di un ora  svolti comodamente da casa tua in video chiamata skype (o simili) e da una serie di esercizi a casa che ti verranno inviati di volta in volta per radicare il lavoro svolto assieme e preparare quello della settimana successiva.

Perché i compiti a casa?
Mi sono reso conto che ogni reale trasformazione può avvenire solo nel momento in cui la persona si responsabilizza al proprio miglioramento, diventando libera e indipendente. Perché le cose cambino nella tua vita non basta un’azione esterna, è importante rimboccarsi le maniche e iniziare a compiere delle azioni diverse che ti porteranno a un risultato differente: più allineato al tuo sentire.

FA PER TE SE:

🎯  Vuoi cambiare la tua vita⁣⁣⁣ qui e ora, subito!
🎯  Ti piace metterti in gioco
🎯  Credi che una vita più leggera sia possibile ⁣⁣⁣
🎯  Vuoi sentirti energico e sicuro di te ⁣⁣⁣

NON FA PER TE SE:

🎯  Cerchi una bacchetta magica
🎯  Pensi che un estraneo possa
risolvere i tuoi problemi

🎯  Non vuoi superare i tuoi limiti
⁣⁣⁣🎯  Non vuoi investire nella tua
crescita ⁣⁣⁣

Ogni mio cliente, attraverso questo percorso, ha subito sentito più energia, più sicurezza, che lo ha aiutato a migliorare la qualità della sua vita: l’ansia è diminuita, il riposo si è fatto più lungo e ristoratore, le emozioni meno travolgenti e il dolore si attenua o scompare.

CHI SONO

Valerio Folloni: sono l’ideatore di Mani Jatra (“Il viaggio del Gioiello”) è un progetto per la diffusione delle antiche pratiche e tradizioni di guarigione.
Come Naturopata mi occupo da diversi anni di Sciamanesimo, Cranio Sacrale e Massaggio Sonoro con le Campane Tibetane.
Lo faccio perché mi piace aiutare le persone a riscoprire se stesse e a diventare il Gioiello della loro vita, attraverso un percorso che le fa entrare in contatto con la Creatività, l’Ascolto e la Semplicità.