π—¦π—˜π—œ 𝗦𝗧𝗔𝗑𝗖𝗒 π——π—˜π—œ π—§π—¨π—’π—œ π——π—’π—Ÿπ—’π—₯π—œ π—£π—¦π—œπ—–π—’-π—™π—œπ—¦π—œπ—–π—œ?

π—¦π—˜π—œ 𝗦𝗧𝗔𝗑𝗖𝗒 π——π—˜π—œ π—§π—¨π—’π—œ π——π—’π—Ÿπ—’π—₯π—œ π—£π—¦π—œπ—–π—’-π—™π—œπ—¦π—œπ—–π—œ?𝗦𝗧𝗔𝗑𝗖𝗒 π——π—œ π—¦π—˜π—‘π—§π—œπ—₯π—§π—œ π—œπ—‘ 𝗨𝗑𝗔 π—Ÿπ—’π—§π—§π—” π—–π—’π—‘π—§π—œπ—‘π—¨π—” 𝗖𝗒𝗑𝗧π—₯𝗒 π—§π—˜ π—¦π—§π—˜π—¦π—¦π—’? π——π—œ π—©π—˜π——π—˜π—₯π—§π—œ π—¦π—˜π— π—£π—₯π—˜ π—¦π—˜π—‘π—­π—” π—˜π—‘π—˜π—₯π—šπ—œπ—”?

coraggioPer uscire da questa condizione serve 𝗖𝗒π—₯π—”π—šπ—šπ—œπ—’.
Spesso Γ¨ molto piΓΉ facile lamentarsi senza far poi nulla per risolvere i propri problemi. Per prendere in mano la propria vita e rivoltarla come un calzino senza temere la fatica o la sofferenza che puΓ² comportare serve 𝗖𝗒π—₯π—”π—šπ—šπ—œπ—’.
Quando stai male, la tua vita si riempie di paure e orienti tutta la tua energia per lottare contro il tuo malessere. Questo, anche se a volte puΓ² essere uno stimolo importante alla guarigione, in realtΓ  tende a creare una lotta interiore tra te e la parte di te che soffre. Per uscire da questo dualismo hai bisogno di accettare che sei anche quello e che quel malessere Γ¨ il modo in cui il tuo corpo sta tentando di dirti qualcosa. Sta richiamando la tua attenzione verso un lato di te che si sente abbandonato, ferito, non ascoltato.
Col mio percorso #SbloccaCorpoeAnimaxRinascere ti aiuterΓ² a ricontattare la tua fonte inesauribile di energia e farla ripartire, perchΓ© ora la senti bloccata. Attingendo a tutta l’energia di cui hai bisogno, riuscirai ad andare oltre la paura, imparando cosa realmente vuoi esprimere e come vuoi essere nella tua vita, anche al di lΓ  del tuo malessere.

Che dici, iniziamo?