IL CORAGGIO CHE CAMBIA LA VITA

E’ difficile dire cosa sia il coraggio, le parole non sono abbastanza, ho deciso quindi di raccontartelo attraverso l’esempio.
Ammiro il coraggio dei miei Clienti che non temono fatica o sofferenza pur di cambiare. Li ammiro perchè hanno deciso di mettersi in gioco e cambiare una vita che così non gli va più bene.
Spesso è molto più facile lamentarsi senza far poi nulla per risolvere i propri problemi, loro invece no… si rimboccano le maniche e poi vincono! Sono il mio gioiellino e io sono tanto fiero di loro.
💪  M. è stata coraggiosa nel superare la sua ansia e gli attacchi di panico, che congestionavano il suo stomaco. Ha affrontato le sue paure e ha ricominciato a godersi le uscite con gli amici e le cene al ristorante.
💪 S. ha avuto il coraggio di affrontare la sua fibromialgia, i suoi dolori e la sua stanchezza, mettendosi in gioco con me per imparare a essere felice
💪 P. ha avuto il coraggio di ascoltarmi, anche quando avrebbe voluto mandarmi a cagare perchè quello che gli dicevo faceva male. Poi ha imparato a mettere in pratica quei consigli per avere una vita di coppia più serena.

Quel coraggio che vedo nei miei clienti è lo stesso che tante volte ho mostrato io nella mia vita, pur ritenendomi un grandissimo fifone.

Coraggio➡️ Ho avuto coraggio quando ho fatto il mio coming out in famiglia, perchè c’è sempre la paura di essere rifiutati
➡️ Ho avuto coraggio quando, dopo un rapporto di coppia di 10 anni, ho deciso di seguire il mio cuore e mollare tutto lasciando la libertà a me e al mio compagno di ricostruirci una vita
➡️ Ho avuto coraggio quando, pur avendo la fobia degli aghi e del dolore, sono stato sul lettino della mia amica tatuatrice per 5 ore, pur di avere sul mio braccio il tatuaggio che amo
➡️ Ho avuto coraggio quando ho deciso di seguire il mio sogno e non fermarmi mai di fronte alle difficoltà che ho incontrato. Quando ho aperto la mia Partita Iva, poi l’ho chiusa per riaprirla quest’anno.
➡️ Ho avuto coraggio ad aprire una Partita Iva quest’anno, dopo il lockdown
➡️ Ho avuto coraggio a credere in me e in quello che amo.
➡️ Ho avuto coraggio tante altre volte nella mia vita, come lo avrai avuto tu.

Ma se io sono un gran fifone, dove ho trovato tutto questo coraggio?

E i miei clienti?

Penso che il coraggio sia quell’energia che ti fa andare oltre le tue paure, quell’energia che è guidata dal desiderio.
Il desiderare è una grande fonte di energia!
Se desideri cambiare la tua vita, se desideri seguire ciò che provi dentro, allora il coraggio sgorgherà dal profondo del tuo cuore per aiutarti a metterti in gioco, per guidarti verso il cambiamento che desideri.
Non preoccuparti allora di dove trovare il coraggio, chiediti solo se 𝗗𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗥𝗜 𝗗𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗢 𝗖𝗔𝗠𝗕𝗜𝗔𝗥𝗘, a ogni costo. O in fondo ti va bene anche stare così. Non c’è giudizio, non c’è un bene o un male, ma solo diventare consapevoli e responsabili verso la propria vita e quello che vogliamo.

Quando il desiderio sarà forte, il coraggio troverà te!

—————————–
#SbloccaCorpoeAnimaxRinascere è il mio percorso online in 8 settimane sviluppato per tutte quelle persone che hanno trovato il coraggio di cambiare la loro vita. Tutte quelle persone che dopo un malessere psico-fisico importante, hanno deciso di dire basta ai sintomi fisici, alla stanchezza cronica e a una visione della vita pesante e insoddisfacente per tornare a una vita più serena e leggera anche al di là del loro problema.
Se anche tu vuoi raggiungere i risultati dei miei clienti, contattami compilando il modulo che trovi nei commenti, per accedere a una Video Chiamata di Svolta gratuita di 30 minuti.