Valerio ma quanto sei potente?!?

“๐˜๐˜ข๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ฎ๐˜ข ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ต๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ!
๐˜”๐˜ช ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช๐˜ต๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ด๐˜ต๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ง๐˜ข๐˜ต๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ฎ๐˜ช ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ค๐˜ฆ, ๐˜ฉ๐˜ข๐˜ช ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ข๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ญ๐˜ญ๐˜ข ๐˜ฎ๐˜ช๐˜ข ๐˜ท๐˜ช๐˜ต๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ค๐˜ถ๐˜ช ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ณ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜ง๐˜ข๐˜ค๐˜ช๐˜ญ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ฆ ๐˜ฉ๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ, ๐˜ด๐˜ฆ ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ฆ๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜จ๐˜ฆ ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ข ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ข ๐˜ญ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ถ๐˜ณ๐˜ข, ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ญ๐˜ช ๐˜ฆ ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ด๐˜ฆ ๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ถ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ต๐˜ถ๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ด๐˜ฐ!
๐˜–๐˜ณ๐˜ข ๐˜ค๐˜ข๐˜ฑ๐˜ช๐˜ด๐˜ค๐˜ฐ ๐˜ญ’๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ต๐˜ข๐˜ฏ๐˜ป๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ณ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜ช ๐˜ฃ๐˜ญ๐˜ฐ๐˜ค๐˜ค๐˜ฉ๐˜ช ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ช๐˜ค๐˜ช ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ช ๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ฅ๐˜ช๐˜ด๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ณ๐˜ฆ๐˜ข๐˜ญ๐˜ช๐˜ป๐˜ป๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ช ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต๐˜ณ๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜จ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ช ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ต๐˜ถ๐˜ต๐˜ต๐˜ข ๐˜ญ’๐˜ช๐˜ฏ๐˜ข๐˜ฅ๐˜ฆ๐˜จ๐˜ถ๐˜ข๐˜ต๐˜ฆ๐˜ป๐˜ป๐˜ข ๐˜ค๐˜ฉ๐˜ฆ ๐˜ฏ๐˜ฆ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ด๐˜ฆ๐˜จ๐˜ถ๐˜ฆ!
๐˜”๐˜ช ๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ฅ๐˜ข๐˜ท๐˜ท๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฐ ๐˜ฆ๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ข๐˜ต๐˜ข.
๐˜˜๐˜ถ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ช๐˜ฏ๐˜ช๐˜ป๐˜ช๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ?”
Condivido con te questa trascrizione di un messaggio vocale che ho ricevuto ieri sera, dopo una lettura della Ruota dell’Anno.
Beh dirvi che mi sono emozionato รจ scontato credo.
Sentire la sua emozione mi ha fatto ricordare di quando 20 anni fa mi misi a piangere sentendomi completamente nudo agli occhi di una persona che non mi conosceva e mi aveva visto di sfuggita 2 volte… e tutto questo grazie all’analisi di un Tema Natale.
E’ un’emozione che non si dimentica.
Oggi mi sento un po’ come quella persona: grazie ai mio dono riesco a stupire, emozionare e stimolare le persone che decidono di lavorare con me.
Quella della stesa tarologica di questi giorni, perรฒ, รจ solo un’occasione per mettere al servizio la mia intuizione che si esprime nella sua pienezza proprio nel mio percorso #SbloccaCorpoeAnimaxRinascere.
Un percorso di 10 settimane in cui mi metto a disposizione del mio cliente con amore, offrendo tutta la mia intuizione, creativitร  e le conoscenze sciamaniche ed energetiche acquisite negli anni.
.
Come dicevo ieri la divinazione (che non รจ lo scrutare un futuro piรน o meno ineluttabile) รจ la prima fase di un processo di guarigione e trasformazione… perchรจ per poter creare un cambiamento reale nella tua vita, hai prima bisogno di conoscere i meccanismi che attivi e il modo in cui muovi le energie.
Una volta compreso questo potrai, un passo dopo l’altro, iniziare a ripulirti delle energie pesanti che ti stanno ostacolando e permetterti di entrare in contatto col tuo Potere, con la tua Energia in maniera efficace.
Ecco che, in questo modo, ti sentirai sempre piรน capace e all’altezza di realizzare i tuoi progetti, non sentendoti che DEVI farlo, ma sentendo l’entusiasmo e la serenitร  che ti guidano.
Ringrazio le persone che in questi primi giorni dell’anno si sono affidate a me e ne sono rimaste entusiaste, ma ringrazio anche tutti coloro che in questo 2022 decideranno di voltare pagina e trasformare la percezione della loro vita.
Ti ricordo che questi sono gli ultimi giorni per iscriverti al workshop gratuito del 12 e 14 gennaio ore 20.45 che si terrร  in diretta su telegram, un modo per conoscermi e iniziare a trasformare questo 2022 risvegliando il tuo potere.
Valerio Folloni
.
#sbloccatixrinascere