Oggi voglio condividere con te la mia emozione!!!!

Oggi voglio condividere con te la mia emozione!!!!๐Ÿ˜๐Ÿคฉ
Sono andato a ritirare la mia nuova auto, una bellissima ๐—–๐—›๐—ฅ ๐—ป๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ง๐—ผ๐˜†๐—ผ๐˜๐—ฎ.
E tu dirai:

congratulazioni

… ma cosa ci sarร  mai da esultare cosรฌ per un auto?!?

Te lo spiego subito.

auto nuovaQuesta per me non รจ solo un auto (tra l’altro ibrida – con un occhio in piรน, si spera, all’ambiente) ma per me รจ uno status symbol!
Saranno almeno 10 anni (su per giรน) che sbavo dietro quest’auto e devi sapere che di solito passa cosรฌ tanto tempo da quando mi innamoro a quando effettivamente posso permettermi un auto, che smettono di produrla… e invece questa volta ce l’ho fatta!
Oggi corono ๐Ÿ‘‘un sogno, ma allo stesso tempo faccio un balzo in avanti nella mia consapevolezza ed elevo la mia energia.
Invece di rimanere paralizzato dalla paura ๐Ÿ˜ฑe ripiegare su un’auto che non mi piace, ho deciso di prendere per mano la mia paura e buttarmi nel vuoto.
Ho deciso di fidarmi del mio cuore e affidarmi a tutto il mio potere che รจ quello che mi ha permesso di passare dal “๐˜ด๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ถ๐˜ฏ ๐˜ง๐˜ข๐˜ญ๐˜ญ๐˜ช๐˜ต๐˜ฐ, ๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ฐ ๐˜ด๐˜ง๐˜ช๐˜จ๐˜ข๐˜ต๐˜ฐ” e nella mia vita devo accontentarmi degli scarti a… riconosco il mio valore, sono potente capace e all’altezza di realizzare i miei progetti.
Devi sapere che a fine dicembre, non appena ho firmato il contratto, ho passato una giornata in preda al panico… poi mi son detto: ๐—ป๐—ผ, ๐—ถ๐—ผ ๐—ฐ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐—ณ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ถ๐—ผ! E solo qualche giorno dopo ho iniziato il 2022 a bomba con segnali inequivocabili dall’universo.
Ora, non voglio dirti di fare il passo piรน lungo della gamba, non voglio dirti di sperperare tutti i tuoi soldi, perchรฉ ti troveresti in una condizione di autorealizzazione del senso di fallimento.
Voglio perรฒ dirti di ricontattare quella energia che รจ dentro di te, sรฌ proprio dentro di te che ti senti bloccato, appeso e senza energia…
Perchรฉ contattando quell’energia, risveglierai tutto il tuo potere e potrai sentirti libero e leggero nel realizzare i tuoi progetti.
Smetti di dirti che sei uno sfigato, smetti di chiamarti fallito, prendi per mano quella parte di te che si identifica con questo, abbracciala con tutto l’amore che non ha mai ricevuto e dille che ha tutto il potere di essere anche altro.
Smetti di condurre degli incontri clandestini di Mortal Kombat dentro di te, allea i tuoi migliori combattenti perchรฉ la ๐—™๐—ข๐—ฅ๐—ญ๐—”, come ci insegnano i tarocchi, arriva dall’integrazione dolce, delicata ed amorevole di tutti quegli aspetti che coesistono dentro di noi e non dalla supremazia di uno solo di essi.

Ti stupirai di cosa sarai in grado di fare!

Ah non sai come fare per interrompere questi incontri clandestini?!?
Sono piรน forti di te?!?

Ci credo!

Da solo non ce la puoi fare!
Hai bisogno di una guida esterna, una persona che ti capisca perchรฉ ci รจ passata e che proprio per questo conosce la via. Questo potrei essere per te, se questo รจ il risultato che davvero desideri!
Contattami e fisseremo una Call di Svolta in cui analizzare la tua situazione e comprendere se il mio percorso #SbloccaCorpoeAnimaxRinascere รจ proprio il percorso che fa per te.
Io intanto vado a guidare!!!
Valerio Folloni