Da quando ho iniziato a credere in me, la mia vita è cambiata

Da quando ho iniziato a credere in me, la mia vita è cambiata.
Anni fa ero probabilmente nel luogo dove ti trovi tu oggi.
La mia vita era sempre grigia, mi pareva capitassero tutte a me, difficilmente sorridevo perchè mi ero distaccato dalle mie emozioni e andavo avanti d’inerzia.
Oggi invece sono felice e non lo nascondo.
Il mio lavoro (quello che amo, la mia mission) sta prendendo sempre più forma e mi regala ogni giorno tantissime soddisfazioni.
Ogni giorno sono testimone dei cambiamenti che vivono i miei clienti.
Ricevo dei bellissimi feedback che mi fanno battere il cuore e saltellare per casa, come “Valerio. Ogni volta che ci sentiamo mi fai rinascere!”
(Mirco voleva registrarmi l’altro giorno mentre facevo la mia Happy Dance – meglio di no 🤣)
Poi capitano anche sincronicità assurde tipo: persone che cercano in internet informazioni su famose curandere sudamericane e incappano in me, desiderosi di lavorare con me.
E questa, nonostante l’incertezza del momento, è solo una piccola parte delle mie gioie quotidiane.
Ho iniziato il 2022 inondato d’amore, entusiasmo e feedback positivi semplicemente perchè ho fatto il Balzo della Fede, mi sono aperto al mondo offrendo qualcosa che amo e in cui sono davvero bravo.
Non mi sarei mai immaginato una cosa così.
Ma come ti dicevo una volta non era così.
Andavo avanti inseguendo il mio sogno, sì, ma con grandissima fatica… a volte mi chiedevo chi me lo facesse fare, altre mi domandavo se non stessi sbagliando tutto ed ero solo cocciuto in una direzione infelice.
Mi alzavo la mattina piatto, aspettando solo il momento di tornare a letto così da mettere la parola FINE a un’altra giornata insulsa.
Ti racconto tutto questo perchè vorrei sapessi che…
☘️ Io non sono Superman, non sono ricco o fortunato, sono proprio come te e il mio super potere è perseguire quello che mi piace e so mi farebbe stare bene, anche quando ho Saturno Contro, perchè ci credo davvero
☘️ Posso capirti quando ti senti senza energia, bloccato in una stasi profonda, arrivato alla soglia dei 50 senza avere chiaro chi sei e cosa vuoi davvero, perchè… anche se sono un po’ più giovane, per anni questo è stato il mio interrogativo
☘️ Quello che ti impedisce di realizzare i tuoi progetti è il modo in cui usi le tue energie, delegando ad altri (o alle situazioni) il tuo potere, disperdendolo o bloccandolo. E questo, coi tarocchi, in questi giorni sto cercando di farlo capire alle persone che mi hanno chiesto aiuto.
☘️ Le cose non accadono per magia dall’oggi al domani, spesso per ottenere il nostro successo (che sia lavorativo, personale o di salute) abbiamo bisogno di affrontare delle prove che testino la nostra motivazione, determinazione e quanto realmente crediamo in noi e nel nostro progetto.
Una cosa che spesso dimentichiamo è la nostra Spiritualità, che non è la religione, ma la nostra possibilità di manifestare il divino in noi, la nostra capacità di essere autenticamente allineati alla Natura e alla nostra Anima.
Ristabilire questo contatto e prendersi cura di quei blocchi che hanno ostruito il corretto fluire dell’energia, ti porterà a percepire la tua vita in una maniera diversa.
E mentre inizi ad osservare le cose belle che già ci sono, mentre godi di quello che ti fa stare bene (anziché orientarti al negativo), ti si apriranno nuove porte, nuove possibilità che neanche immaginavi.
Sincronicità che ti faranno sentire libero e leggero come desideri, proprio come succede a me.
Abbi fede, credi in te!
Valerio Folloni
.
#SbloccaCorpoeAnimaxRinascere
#sbloccatixrinascere