TU CONOSCI I TUOI TALENTI? SAI METTERLI A FRUTTO?

talenti tarocchiMolto spesso quello che ti impedisce di raggiungere i tuoi obiettivi è il non credere totalmente in te, non avere consapevolezza dei tuoi talenti o, pur avendola, non capire come muovere le tue energie per far fronte a un momento di difficoltà che ti porta in una stasi profonda.
.
Sandra, grazie alla lettura che sto proponendo in questi giorni in attesa di Ostara e l’Equinozio di primavera, ha scoperto che i suoi talenti sono rappresentati da 3 arcani molto particolari: l’Appeso, il Mondo e l’Eremita.

Questo ci dice di lei che:

🌱 Ha la capacità di vedere le cose da altri punti di vista, soprattutto quando si sente bloccata. E’ in grado di spostarsi dal suo punto di vista per andare verso l’altro, esprimendo una grande empatia (l’Appeso)
🌱 E’ decisa e se si mette in testa qualcosa lo porta a termine, è in grado di dare forma e realizzazione ai propri progetti senza perdersi in un bicchier d’acqua (il Mondo)
🌱 Ha una propensione all’indagine interiore. Ama sondare le sue e altrui profondità illuminando con la luce della coscienza ciò che nell’oscurità dell’inconscio può sembrare mostruoso. Non a caso si è iscritta a psicologia! (l’Eremita).

Ma conoscere i tuoi talenti non basta, hai bisogno di comprendere come metterli a frutto per raggiungere l’obiettivo che ti sei prefissato…

E hai bisogno di osservare da vicino quali possono essere i blocchi che ostacolano la tua riuscita.

Ecco la lettura ha dato a Sandra spunti interessanti e coerenti con quello che sta vivendo ora.
Questo perchè, come ricordo sempre, non è una lettura del futuro, ma una mappa delle nostre energie attuali.
.
Questo è solo un primo passo e infatti Sandra mi chiedeva cosa può fare per sciogliere l’energia pesante che le sta impedendo, in questo momento, di raggiungere gli obiettivi che si è prefissata.
Per questo motivo abbiamo parlato del mio percorso #SbloccaCorpoeAnimaxRinascere, perché a volte ci sono blocchi così profondi, che ci portiamo dietro da una vita, che non ci permettono di vivere appieno quello che desideriamo, ma alla fine non sappiamo proprio cosa fare.
La lettura che propongo è solo un primo passo che ti aiuta a capire su cosa focalizzarti, ma non sempre siamo in grado di camminare da soli.
.
Felice di essere stato d’aiuto a Sandra nel superare i propri limiti e sentirsi libera e felice di manifestare se stessa attraverso i propri progetti.
Valerio Folloni