Si può fare!

Oggi una mia Cliente che sta terminando #SbloccaCorpoeAnimaxRinascere mi ha raccontato con entusiasmo di come ha affrontato alcune cose della sua vita che anche solo due mesi fa l’avrebbero messa in crisi.

Primo

si può fareL’altro giorno mentre era in giro per commissioni, dovendo mostrare un documento e sapendo che la Carta d’Identità era scaduta ha mostrato la Patente, ma all’ufficio postale le han fatto notare che era in scadenza anche quella!😱
Mi ha raccontato di come la cosa non l’abbia mandata in panico al grido “E adesso come faccio?!?” e di come nel giro di poche ore aveva già:
🎯 fatto le foto tessera 📸
🎯 rinnovato la CI
🎯 preso l’appuntamento per la visita oculistica del rinnovo patente.
Mi ha raccontato di quanto fosse entusiasta di aver preso l’iniziativa e aver sistemato il problema velocemente, senza procrastinare o andare in panico.

Secondo

Mi ha raccontato come ha preso contatto con la sua passione dell’inglese.
Negli incontri precedenti mi aveva detto che le sarebbe piaciuto fare qualcosa per sé, qualcosa che prima non aveva fatto ed era riprendere a studiare l’inglese.
Bene l’Universo ci pone sempre di fronte a delle opportunità, basta saperle cogliere!
Così è stato per la mia Cliente che casualmente ha trovato, in un negozio, un annuncio di lezioni private d’inglese.
Ha preso il numero, l’ha contattata e ha deciso di non fermarsi lì perchè lei vuole un’insegnante madrelingua!!!
Poi è andata in una libreria con degli amici e, non ispirata su cosa cercare, ha preso il coraggio di chiedere al commesso se c’erano dei libri in madrelingua per ricominciare a studiare.
Sembrano cose banali, ma ti assicuro che per chi aveva perso il proprio potere personale, sentendosi incapace, inadatto, sfigato o fallito, non è così.
E, ancora una volta, gioisco delle conquiste dei miei clienti perchè sono sempre anche un po’ mie!
Ti racconto tutto questo perchè se anche tu senti difficoltà a realizzare i tuoi progetti e ti senti abbandonato perchè gli altri non ti capiscono, pensano la stai facendo più grossa di quel che è o pensano tu sia impazzito, puoi riprendere in mano la tua vita e Rinascere.
Non sei matto, ha solo bisogno di riallinearti alla tua Anima e risvegliare il tuo potere e io posso aiutarti in questo.

E’ quello che desideri?

Contattami e fisseremo una Call di Svolta gratuita in cui capire se siamo pronti a lavorare assieme.
Valerio Folloni