LIBERA TE STESSO, SEGUI LA TUA ANIMA
C'E' UN SEME IN TE PRONTO A FIORIRE!
Se sei professionalmente insoddisfatto perché non riesci a esprimere i tuoi doni, ti guido a guarire le ferite interiori e vivere l'autorealizzazione.
Sai già cosa vuoi?
Immagina:
Riconoscere i tuoi talenti e esprimerli
Sentirti all'altezza di realizzare i tuoi progetti nel lavoro
Vivere finalmente la vita che desideri senza dipendere da altri...
Come sarebbe?
QUESTO SIGNIFICA:
Maggior successo
Autorealizzazione
Nuova motivazione ed entusiasmo
Miglior fiducia in se stessi e nelle proprie abilità
Maggior chiarezza nelle scelte da fare
Sentirsi al sicuro da Competitor e/o vampiri energetici

LIBERA TE STESSO, SEGUI LA TUA ANIMA
RIPRENDI IN MANO LA TUA VITA

La prima cosa di cui hai bisogno è comprendere come stai utilizzando le tue energie per impedirti di esprimere veramente te stesso e avere successo.
La seconda cosa di cui hai bisogno è recuperare i frammenti della tua Anima per sciogliere l'energia pesante cristallizzata nelle esperienze dolorose del passato e attingere a tutto il tuo potenziale.
Ogni esperienza dolorosa, infatti, porta via una parte della tua Anima facendoti percepire svuotato, impaurito e senza possibilità di successo nella tua vita.


E SAI QUAL E' LA PARTE MIGLIORE?
Te lo svelo.
Scoperti i blocchi e sciolta l'energia pesante, potrai recuperare il tuo potere e far fiorire i talenti che la tua Anima ha deciso di manifestare in questa tua vita.
Ecco che stravolgerai il tuo lavoro e le tue relazioni con entusiasmo e creatività!
Non ti sentirai più bloccato dalla paura del giudizio o di non essere amato e accettato, ma godrai della bellezza di essere autenticamente te stesso e condividere col mondo la tua unicità.
C'è chi ha portato i tarocchi nel proprio lavoro.
C'è chi ha scelto finalmente di vivere la propria vita, seguendo i propri sogni anzichè lasciarsi condizionare dagli altri.
Chi ha accolto i propri "doni" senza averne più paura, creando più sintonia coi propri Clienti.
Chi ha imparato ad amarsi smettendo di essere il "tappabuchi".
Germana
Germana ha scoperto la libertà di essere se stessa Germana si sentiva bloccata nella sua vita. Non riusciva a lasciare andare le cose che la facevano soffrire. Oggi Germana si sente LIBERA, LEGGERA E FELICE. Si sente finalmente se stessa e non si fa più condizionare da nessuno. Vive appieno la sua vita e segue la sua Anima.
Arianna
Arianna desiderava dedicarsi uno spazio per affrontare certi blocchi che le stavano dando fastidio. Sentiva il desiderio di ritrovare la propria Missione d’Anima. Troppo spesso la routine la fagocitava. Aveva dimenticato cosa veramente le facesse battere il cuore.
Rubina - Counselor
Rubina stava rimandando sempre più appuntamenti di lavoro e rinunciava alla vita sociale perché si sentiva sempre stanca. Oggi Rubina ha riscoperto il PIACERE e la gioia di lavorare coi suoi clienti... Ha ripreso gli studi per l'esame di Psicologa e ha anche ritrovato la propria libertà ed indipendenza, arrivando a riprendere in mano l'auto dopo tanti anni.
Maria
Maria si sentiva bloccata in una vita che non era sua, prigioniera di situazioni irrisolte in cui non si sentiva capace di esprimere se stessa e le proprie idee. Oggi sente di essere capace di superare tutti gli ostacoli e di crearsi la vita e le relazioni che merita e desidera
Anna
Anna si sentiva sfruttata da persone che la davano per scontata e questo le produceva grande rabbia e risentimento. Si sentiva un Tappabuchi. Anna aveva paura di perdere qualcosa e, così facendo, il dovere aveva preso il sopravvento. Anna ha recuperato tutta la bellezza, leggerezza e spensieratezza che le appartenevano in passato.
Sara - Life Coach
Sara sentiva il bisogno di trovare un equilibrio tra la sua parte emotiva, spirituale e quella razionale per riuscire a esprimere se stessa al 100% nella comunicazione coi suoi clienti.
Lorenza - Op. Olistico
Lorenza diceva di voler vendere casa, ma alla fine tornava sempre sui suoi passi. Si è rivolta a me per far fronte al bisogno di lasciare andare i legami col passato, per riuscire a venderla definitivamente e la necessità di superare la paura dei doni della sua Anima.
Barbara - Riflessologa
Soffriva di risvegli nel cuore della notte con pensieri agitati, senza poi riuscire a riaddormentarsi. Pur essendo anche lei un operatore olistico, non riusciva a risolvere il problema da sola, perché "si faceva le domande e si dava le risposte". E' passata dal non dormire la notte per il poco lavoro a non avere più un momento libero!
Paola
Quando Paola è venuta da me aveva da poco partorito una bimba e forse a causa del cambio ormonale, del cambio dei ritmi e dell'ansia di essere una mamma alla prima esperienza, non si sentiva più se stessa, arrabbiata incompresa, non stava bene.
SENTI CHE QUESTIO E' IL TIPO DI RISULTATI CHE
meriti?
SE SEI SINCERAMENTE DECISO A RINASCERE, CANDIDATI PER UNA CALL DI SVOLTA GRATUITA
A chi è rivolto questo percorso
E' per te se:
- Senti che potresti dare molto di più, ma hai paura a farlo
- Vivi in uno stato di disagio, stanchezza, sconforto, frustrazione, confusione costanti
- Sei insoddisfatto del tuo lavoro e/o vita
- Senti di bloccare o disperdere le tue energie e vuoi imparare a gestirle
- Hai tutte le competenze, le strategie necessarie per avere successo, ma non riesci ad agire
- Sei pronto ad assumerti la responsabilità dei tuoi blocchi e vuoi cambiare
- Vuoi investire tempo e denaro per raggiungere la tua autorealizzazione
- Vuoi un’esperienza unica e personalizzata
- Credi in una realtà ampliata che connette corpo, mente, emozioni e spirito
Non è per te se:
- Credi che io possa prendere decisioni al posto tuo
- Pensi che i problemi si risolvano con una pillola magica
- Non credi che nella tua vita ci sia qualcosa di Misterioso, Magico e Spirituale
- Non ti interessa riconnetterti alla tua Anima per arrivare al mondo in maniera piena e autentica
- Non vuoi metterti in gioco
- Metti in discussione la mia professionalità
- Vuoi raggiungere il successo senza impegnarti
- Credi che Successo significhi solo diventare una copia di Chiara Ferragni
- Hai bisogno solo di sfogarti con qualcuno
- Pensi che il supporto Spirituale debba essere gratuito
Mi chiamo Valerio Folloni, sono nato a Modena (dove vivo) nel giugno 1980.
Il mondo sottile, in un qualche modo, è sempre stato presente nella mia vita.
Esperienze, sin dalla più tenera età, mi hanno attirato quasi come il ferro da una calamita. Anche quando la paura o l’amore mi hanno spinto a chiudere le porte dei Mondi, in realtà mi sono trovato a dovermi arrendere all'evidenza che ciò non era possibile.
