RICOMINCIO A FUNZIONARE
Ciao Valerio! Mi sento proprio bene…. una giornata diversa dalle altre nell’attitudine e nel mood. Come dire ” ricomincio a funzionare” e “funziono meglio”, ed anche “mi piace come sto funzionando” 😍😍💪
HO GUIDATO PER 30KM!
Valerio ciao! Volevo dirti che ieri ho guidato A/R dal mio paese ad un paese limitrofo, 30 km in tot, senza farmi prendere da ansia, sudori freddi, irrigidimenti. Sono entrata in macchina e ho detto a mio marito “Guido io all’andata” e poi ho fatto anche…
COME PASSARE DA NON AVERE O QUASI CLIENTI A…
Come passare da non avere o quasi clienti al non avere più tempo per te. Questo è quello che mi è successo dopo avere lavorato con te e quasi non mi rendo conto di come avvengono i cambiamenti. Mi sembrava di fare solo quattro chiacchiere, poi…
MI SENTO COSI’ GIOIOSA
Buon giorno Vale! Che splendida giornata! Mi sento così gioiosa! Mi viene da parlare alla gente, con entusiasmo, e loro rispondono!!! 🥰😍❤
HO FATTO COME MI HAI DETTO
Ciao Valerio Questa mattina ho fatto come mi hai detto: non c’era nessuno, così ho immaginato da prima io sul cavallo come l’immagine che sappiamo, poi in pochi minuti Saminchakui e Saiwachakui. A fine mattinata ho avuto dentro una gran…
GRAZIE PER ESSERCI
Grazie Valerio per esserci e avermi aiutato nell’evoluzione della mia vita ❤
UN BUONISSIMO SPRINT
Valerio, col tuo percorso mi hai dato un buonissimo sprint x partire ad occuparmi di me, grazie!!
HO RICORDATO COSA MI FA BATTERE IL CUORE
Arianna desiderava dedicarsi uno spazio per affrontare certi blocchi che le stavano dando fastidio. Sentiva il desiderio di ritrovare la propria Missione d’Anima. Troppo spesso la routine la fagocitava. Aveva dimenticato cosa veramente le facesse battere il cuore. Arianna oggi…
HO TROVATO L’ANELLO MANCANTE!
Hey! 🌈 Sono così felice di dirti che il percorso ha cambiato tutto! 😁 Mi sento come se avessi trovato l’anello mancante che mette insieme tutte le mie conoscenze.
HO SCOPERTO LA LIBERTA’ DI ESSERE ME STESSA
Germana si sentiva bloccata nella sua vita. Non riusciva a lasciare andare le cose che la facevano soffrire. Si preoccupava troppo di quello che pensavano gli altri. Si sacrificava per gli altri. Non si prendeva cura di se stessa. Oggi…