Le persone rinunciano a tanto, troppo (a volte tutto) nella vita

Le persone rinunciano a tanto, troppo (a volte tutto) nella vita.
❌Amano sentirsi libere, leggere e sorridenti.
Amano perseguire i propri sogni che siano il proprio lavoro, o la possibilità di esprimere se stesse senza paura di quello che pensano gli altri. Ma soprattutto amano essere felici.
La paura di non farcela, però, le rende confuse, demotivate e, credendo di non farcela e di non essere all’altezza, si accontentano sempre di una vita piatta e senza emozioni.
Stramaledicono la loro vita e le persone che le hanno ferite pensando di non avere alcuna via d’uscita, o dall’altra cercano un rimedio che non risolverà il problema alla radice (un altro corso di crescita personale, un rituale magico, un cartomante…) spendendo soldi su soldi in investimenti sbagliati per poi sentirsi al punto di partenza ancora più frustrati.
✅ Pensa come sarebbe la tua vita se scoprissi di essere padrone della tua felicità, scoprendo che ciò che ritenevi impossibile è in realtà alla tua portata, senza troppa sofferenza, semplicemente risvegliando la tua energia e lasciandola fluire.
☘ Pensa come cambierebbe se scoprissi che non c’è bisogno di analizzare ogni tuo ricordo, ogni tua esperienza dolorosa, ma che puoi entrare in profondità dentro di te modificando la tua percezione della realtà quasi come se stessi giocando…
☘ Pensa come sarebbe se scoprissi anche che lavorare sull’energia non significa essere stralunati e fuori di testa (come dicono i Maneskin) ma avere una visione più ampia e allo stesso tempo pragmatica sulla tua percezione del mondo?

Le cose che possiamo fare assieme vanno ben oltre la capacità di realizzare quel progetto a cui pensi da tanto ma rimandi sempre.

E sai perché?

Perché una volta che hai sciolto i blocchi energetici che ti tenevano in una stasi profonda, ti accorgerai che quei piccoli grandi cambiamenti andranno a incidere su tutti gli aspetti della tua vita, dal lavoro all’amore e altri 100.000 milioni di cose per te importanti, a cui avevi rinunciato.
Avevi rinunciato al tuo sogno, ai tuoi tanti sogni e desideri.
Perché pensavi di non esserne capace, che la vita crudele ti avesse punito in ogni modo possibile.
Invece hai bisogno solo di un LAVORO PROFONDO SULLA TUA ENERGIA, ovvero che si prenda cura delle cause e non degli effetti che ogni giorno vivi.
E ti si sbloccheranno mille mondi.🌎🌍🌏
✨Preparati perché stai per entrare in un mondo nuovo fatto della stessa sostanza dei sogni, un mondo che non avresti mai immaginato dove la magia è reale e possibile.
✨Un mondo fatto di piccole azioni pratiche, semplici ma estremamente efficaci che ti cambieranno la vita.
Diventa il Creatore della tua realtà, imparando a plasmare le tue energie per realizzare i tuoi progetti con entusiasmo e serenità, come hanno già fatto le persone che hanno scelto #SbloccaCorpoeAnimaxRinascere, il mio percorso individuale online, fidandosi della mia professionalità in questi primi 14 mesi di attività.
Preparati a Rinascere davvero.

Ricorda:

Quando eravamo piccoli non pensavamo che le cose fossero impossibili, non dicevamo “sarebbe bello”, “è impossibile”, “non ce la farò mai!” 🤔
Semplicemente dicevamo “Lo voglio!” e creavamo quella realtà.
Non ci ponevamo limiti se non quelli della nostra immaginazione.
Era un gioco?
O semplicemente sapevamo far fluire la nostra energia e plasmare la nostra realtà?!?
Se riuscivi allora, perchè non oggi?
Perché non tu? Perché accontentarti?

Era un gioco?

Allora ricordati come giocare.
Sai come essere felice, sai come essere leggero, capace e all’altezza. Hai solo bisogno di ricordarti come si fa, tutto è già dentro di te, ti manca solo quella guida che come Virgilio ti accompagni a risvegliare la magia dentro di te e allora ti si apriranno nuovi orizzonti davanti agli occhi 👀
Pensa svegliarti ogni giorno come quando eri piccolo col sorriso, con la voglia di essere ciò che sei, ciò che quel giorno vuoi essere, senza paure o preoccupazioni.
Pensa vivere ogni giorno così…
Puoi.
Valerio Folloni
.
#sbloccatixrinascere