Lettura Tarologica di Ostara

tarocchi, lettura tarologicaCiao!๐Ÿคฉ
E’ arrivato Marzo e con esso si sta avvicinando Ostara, l’Equinozio di Primavera, ovvero il momento in cui le energie si risvegliano, i semi germogliano e portano a nuova vita.๐ŸŒฑ
.
Se anche tu, come me, sei legato ai cicli della Natura e ti appassionano i tarocchi, vorrei proporti un piccolo servizio.
.
๐ŸŒŸNon รจ la solita lettura per sapere di corna, amore o lavoro, ma una lettura tarologica che ti aiuterร  a comprendere i tuoi talenti e come sostenere il tuo progetto per far sรฌ che cresca rigoglioso!

๐ŸŽฏAndremo a costruire una mappa che possa donarti intuizioni su:

๐Ÿ‘‰ Come esprimere il tuo talento.
๐Ÿ‘‰ Come nutrirlo.
๐Ÿ‘‰ Cosa ricordarti e tenere a mente per aiutarlo a crescere.
๐Ÿ‘‰ Come e cosa lasciare andare che ora ti sta bloccando.
๐Ÿ‘‰ Quale benedizione o insegnamento c’รจ sul tuo cammino
.
๐Ÿ’ŽPer rendere ancora piรน speciale questo progetto, oltre alla lettura tarologica, che registrerรฒ e ti invierรฒ in modo che tu possa ascoltarla e riascoltarla, integrandola dentro di te, fisseremo un incontro online one to one in cui potrai pormi eventuali domande inerenti a quanto emerso dalla mappa tarologica e ti guiderรฒ in una pratica energetica sciamanica molto trasformativa, dedicata alla tua rinascita.
.
Questo รจ un piccolo servizio che voglio offrire legato proprio a questo momento dell’anno.
.
Un modo anche per far conoscere il lavoro che amo e che, in maniera molto piรน approfondita, porto avanti col mio percorso SbloccaCorpoeAnimaxRinascere sviluppato per aiutare le persone che si sentono bloccate come l’Appeso dei tarocchi, ma desiderano risvegliare le proprie energie per sentirsi capaci e all’altezza di realizzare i propri progetti (di cui ho riaperto le candidature).

โ€ผ๏ธ Se non vuoi perdere questa fantastica occasione di crescita personale, contattami ho deciso di offrire questo servizio solo a una decina di persone.

๐Ÿ‘‡ Se vuoi sapere cosa dicono delle mie abilitร  tarologiche chi ha giร  avuto modo di lavorare con me puoi leggere i feedback nella mia higlight story di instagram “TarotDixit” qui.
Diversi professionisti lo hanno giร  sperimentato๐Ÿ˜‰ e sono rimasti entusiasti!
.
Valerio Folloni
Lo Sciamano Occidentale