COME RUBINA HA RITROVATO IL PIACERE DI REALIZZARE I PROPRI PROGETTI

.

COME RUBINA HA RITROVATO IL PIACERE DI REALIZZARE I PROPRI PROGETTI SMETTENDO DI SENTIRSI STANCA FISICAMENTE E MENTALMENTE

.
🕵️‍♀️Chi?
Rubina Calella, Counselor e Laureata in Psicologia, si sentiva in una stasi profonda che le impediva di vivere la sua vita.
.
❌ Problema: Stava rimandando sempre più appuntamenti di lavoro e rinunciava alla vita sociale perché si sentiva sempre stanca, profondamente stanca e desiderava solo riposarsi sul divano con la sua copertina. Il senso del DOVERE la portava in un conflitto interno carico di frustrazione.
.
✔️Soluzione: Iscriversi a Sblocca Corpo e Anima x Rinascere, (il percorso online in cui ti insegno come risvegliare la tua energia per realizzare i tuoi progetti con entusiasmo e serenità, sentendoti potente, capace e all’altezza).
.
Ciò che la portava a stare in quella stasi era una coordinata di 3 Grandi Blocchi Energetici che agendo sotto il livello della coscienza producevano così tanta energia pesante da farle perdere il piacere di portare avanti i suoi sogni.
.
😎Il motivo per cui il mio percorso è così potente?😎
Secondo Rubina perché sposta l’attenzione dalla mente, dove normalmente si ricercano i perché e i percome del proprio malessere, a un livello più profondo, dove non è più così indispensabile comprendere, ma ci si può rilassare, lasciare andare e lasciare che le energie ristabiliscano il loro corretto fluire.
.
❓Ha funzionato?❓
Sì! Rubina ha riscoperto il PIACERE e la gioia di lavorare coi suoi clienti, trovandone anche dei nuovi…
Ha ripreso gli studi per l’esame di Psicologa senza sentirsi schiacciata dai devo e ha anche ritrovato la propria libertà ed indipendenza, arrivando a riprendere in mano l’auto dopo tanti anni.

Questi sono i risultati che anche tu vuoi ottenere?🤩

Vuoi riscoprire l’amore e la passione per i tuoi progetti accantonati?
Contattami e fisseremo una Call di Svolta gratuita per definire meglio i dettagli e portarti verso la tua Rinascita a partire dal mese di Marzo.
.
Congratulazioni Rubina!
Valerio Folloni