QUANDO LA TUA OMBRA TI IMPEDISCE DI AGIRE…(2 parte)

ombraE’ giunto il momento di conoscere la verità sul perché non sai spiegarti come mai nonostante tutto quello che hai fatto e gli strumenti che hai acquisito, hai perso la speranza nel tuo progetto.
.
E’ la tua Ombra 👺che manifesta a un livello inconsapevole tre Grandi Blocchi Energetici. Essa agisce in maniera indisturbata al di sotto dello stato di coscienza sul modo in cui utilizzi le tue energie 💫e, in questo caso, le disperdi o blocchi portandoti a uno stato di frustrazione elevato, ma andando a rafforzare un’immagine inconscia di te.

Ti faccio un esempio.

Rita aveva perso l’entusiasmo verso il suo progetto lavorativo e non sapeva perché…
.
La sua Ombra agiva per dimostrare che non ce la poteva fare.
In questo modo confermava l’amore che provava per suo padre. Egli spesso le diceva “a questa età ormai non potrai più realizzare niente”, “da sola non ce la puoi fare, hai bisogno di aiuto e sostegno”…
.
Rita non poteva contraddire la parola di suo padre e soprattutto diventare libera e indipendente avrebbe significato abbandonare suo padre. Non poteva.
Ha avuto bisogno di fare un lavoro profondo, atto a creare un’alleanza con quella parte di sé che, temendo il peggio, attuava una strategia di dipendenza.
Oggi Rita ha riscoperto il piacere e l’amore per il ruolo che ricopre, aiutando i suoi clienti a stare meglio.
Ha capito che può avere successo senza perdere l’amore o il sostegno di suo padre e questo le sta cambiando la vita.

Molto probabilmente anche tu non sei consapevole di come la tua Ombra sta agendo per impedirti di essere felice.

Ma, attenzione, non è brutta👹 e cattiva 😈(come credeva Stefano), sta solo cercando, nella maniera sbagliata, di preservare quell’amore che le manca.
.
Se anche tu vuoi conoscere i tuoi 3 Grandi Blocchi Energetici e fare pace con la tua Ombra per ritrovare l’entusiasmo e l’amore che ti porteranno a realizzare i tuoi progetti, contattami.
Fisseremo una Call di Svolta gratuita con cui potremo comprendere se il mio percorso è quello che davvero stavi cercando.
Valerio Folloni