COME TIRARE FUORI LA TUA FONTE INESAURIBILE DI ENERGIA

𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗧𝗜𝗥𝗔𝗥𝗘 𝗙𝗨𝗢𝗥𝗜 𝗟𝗔 𝗧𝗨𝗔 𝗙𝗢𝗡𝗧𝗘 𝗜𝗡𝗘𝗦𝗔𝗨𝗥𝗜𝗕𝗜𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗘𝗡𝗘𝗥𝗚𝗜𝗔 𝗤𝗨𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗧𝗜 𝗦𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗕𝗟𝗢𝗖𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗡𝗘𝗟𝗟𝗔 𝗧𝗨𝗔 𝗦𝗢𝗙𝗙𝗘𝗥𝗘𝗡𝗭𝗔 + 𝗘𝗦𝗘𝗥𝗖𝗜𝗭𝗜𝗢


Quando da tanti anni sei preda del tuo malessere, non solo provi continuamente dolore, ma ti senti un peso, ti senti svuotato, e non hai più le forze per fare nulla: lavorare, uscire, divertirti… la tua vita perde lentamente interesse privata del piacere. Questo accade quando senti la tua energia bloccata e pensi di non averne più.

Le persone si rivolgono a me quando non ne possono davvero più.
Lo fanno quando si rendono conto che il malessere influisce in maniera devastante nella loro vita e desiderano recuperare energia, serenità e leggerezza anche al di là del loro problema.
⚡️
FONTE INESAURIBILE DELLA TUA ENERGIARiconnettersi alla propria fonte inesauribile di energia interiore è essenziale per avviare quel cambiamento che tanto desiderano, ma può essere un processo allo stesso tempo tanto difficile quanto naturale.
E’ difficile perché non siamo abituati a ragionare in termini di energia e, di conseguenza, non conosciamo le dinamiche che la governano. E’ allo stesso tempo facile perché è un processo in realtà naturale.

Mi sono appassionato molto e ho studiato tanto il mondo delle energie interiori e come funzionano. Oggi porto quegli insegnamenti nel mio lavoro per aiutare in maniera semplice ma efficace i miei clienti.

Mi piace vedere l’energia come il frutto di una relazione. Relazione che può avvenire con noi stessi, con altre persone e con l’ambiente in cui viviamo.
Sappiamo tutti quanto può essere complicato relazionarci: a volte litighiamo, ci arrabbiamo, oppure ci opponiamo a determinate esperienze. Questo crea una resistenza al fluire dell’energia che a lungo andare si blocca.

Per ristabilire questo flusso e armonizzare le nostre relazioni, ho imparato una pratica che amo tantissimo per la sua semplicità di esecuzione e la sua efficacia. Questa pratica si chiama 𝗦𝗮𝗺𝗶𝗻𝗰𝗵𝗮𝗸𝘂𝘆 & 𝗦𝗮𝗶𝘄𝗮𝗰𝗵𝗮𝗸𝘂𝘆. Sono termini quechua perché viene dalla tradizione andina.
.
In questo video ti guido a farla:

🧬
Attraverso questa pratica inizierai non solo a risvegliare la fonte inesauribile della tua energia, ma anche a metterti al centro della relazione tra Cielo e Terra.

𝗣𝗲𝗿 𝗳𝗮𝗿 𝘀𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝗿𝗲 𝗺𝗲𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗹’𝗲𝗻𝗲𝗿𝗴𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝘁𝗲, 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘁𝘂𝗲 𝗰𝗲𝗹𝗹𝘂𝗹𝗲 𝗲𝗱 𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶, 𝗲̀ 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝘂 𝘀𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝗴𝗿𝗮𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗿𝗶𝗰𝗲𝘃𝗲𝗿𝗲, 𝗺𝗮 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝗱𝗼𝗻𝗮𝗿𝗲.

Infatti, se sei pieno della tua energia pesante (dolore, pensieri distruttivi, sofferenza) non puoi ricevere nessun’altra energia. Allo stesso tempo, immettendo nuova energia riuscirai sempre più a donare quella che non ti serve più. E’ uno scambio continuo.

Uso ogni giorno questa pratica, così come invito i miei clienti a farla nel mio percorso.

#SbloccaCorpoeAnimaxRinascere, un percorso online in 8 settimane sviluppato per coloro che soffrono di un malessere psicofisico importante e desiderano non solo recuperare energia, ma anche fiducia in se stessi per tornare a vivere una vita serena e leggera, anche al di là del proprio malessere.

E il primo #risultato che tutti riportano è proprio la percezione di una nuova energia che si muove… il cambiamento che avanza, come mi disse Silvia.